Da Francesco Facchinetti a Michelle Hunziker passando per Paolo Bonolis: cosa li accomuna? L’amore per i loro figli e per le loro famiglie allargate.
Quella di Francesco Facchinetti è una delle famiglie allargate – tra i personaggi dello star system – per eccellenza. Quattro figli, di cui due avuti con Lady Facchinetti, alias Wilma Faissol, una con Alessia Marcuzzi e un’altra, invece, figlia di sua moglie, nata da una precedente relazione. Ma loro non sono gli unici che vivono – in modo armonioso – in una famiglia allargata. La Marcuzzi, invece, precedentemente aveva avuto un figlio, Tommaso dal calciatore Simone Inzaghi.
Le famiglie allargate dei vip
Gigi Buffon e Alena Seredova sono un altro esempio di famiglia allargata, e felice. Anche se all’inizio non è stato propriamente così. I due sono genitori di due figli, successivamente dopo il divorzio a causa di un tradimento di lui sono diventati genitori di altri due figli, con i rispettivi partner.
Gigi ha avuto un figlio dalla giornalista Ilaria D’Amico, mentre la Seredova è diventata per la terza volta mamma con il compagno Alessandro Nasi.
Simona Ventura e Stefano Bettarini: felici anche se distanti
La vulcanica Simona Ventura e Stefano Bettarini, suo ex marito, hanno dovuto affrontare diverse tempeste prima di ritrovare un rapporto sereno. I due, genitori di due figli, dopo il divorzio hanno ritrovato l’amore con i rispettivi partner. Proprio la Ventura, nel 2014, ha deciso di adottare una bambina di nome Caterina.
Paolo Bonolis è un altro che ama le famiglie allargate. Il conduttore è padre di ben cinque figli, avuti, però, da due donne differenti. Stefano e Martina, sono figli della prima moglie di Bonolis, una psicologa statunitense di nome Diane Zoeller.
Successivamente, inoltre, ha incontrato Sonia Bruganelli che ha sposato nel 2002 e da cui ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.